Tutte le pellicole della Golino Car possono essere applicate sui vetri laterali e posteriori (lunotti sia riscaldati che non) degli autoveicoli esclusi gli scendenti anteriori (lato guida e lato passeggero) ed i parabrezza, in conformità alla normativa vigente del Ministero dei Trasporti.

La pellicola viene installata sulla parte interna dei cristalli e gli operatori, in quest’operazione, sono soliti non smontare pannelli o componenti di porte laterali  o portelloni posteriori.

Alla fine del lavoro, contestualmente alla consegna dell’autovettura, vi verrà rilasciato il certificato di omologazione che ne garantisce la qualità e la durata

Esempio gradazione Vetri

.
pellicole-oscuramento-vetri-auto-scuri-639x265

I vantaggi che offre l’applicazione delle pellicole sull’autovettura sono principalmente quattro:

  • Risparmio energetico: i vetri oscurati diminuiscono il passaggio del caloredall’esterno mantenendo la temperatura dell’abitacolo più bassa e permettendo di risparmiare sul condizionamento.
  • Protezione per tutti i passeggeri: più pratiche rispetto alle tendine parasole, le pellicole oscuranti riparano dalla luce e dagli sguardi, e rendono meno visibili persone e oggetti dall’esterno. Bloccando il 99% dei raggi UV diminuiscono anche il rischio di abbagliamento.
  • Un’auto bella dentro, più a lungo: le pellicole oscuranti riducono i 3 principali fattori di scolorimento degli interni (raggi UV, luce visibile e calore). Questo significa che la bellezza, il comfort degli interni e il valore della vettura dureranno di più.
  • Garanzia e qualità: le pellicole oscuranti sono garantite a vita, e grazie alla costruzione brevettata libera dai metalli non interferiscono con i segnali GPS o i telefoni cellulari.

Guarda il video

Golino Car è installatore certificato

carglass_logo